Draghi: Italia favorevole a allargamento EuMed a tutti paesi Mediterraneo

LaPresse INTERNO

Così il premier Mario Draghi parlando al termine del vertice Eu Med 9 ad Atene

(LaPresse) – “Voglio ringraziare il premier per aver organizzato questo vertice e la calorosa accoglienza che mi ha riservato volevo anche dare il benvenuto ai due nuovi ingressi, da oggi questo gruppo non è più EuMed 7 ma EuMed 9 e anzi l’Italia è favorevole a uN ulteriore allargamento a tutti i paesi del Mediterraneo”. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

I tre punti porterebbero entusiasmo e darebbero un segnale positivo. Tre pareggi e due sconfitte per il St. Étienne, due pareggi e tre sconfitte per il Bordeaux (Calcio In Pillole)

Il Metz, invece, rimane relegato alla penultima posizione della Ligue 1 – con soli 3 punti – in attesa della partita del Bordeaux che potrebbe operare il sorpasso Vittoria netta della squadra di Stephan che ha la meglio degli ospiti con il risultato di 3 a 0. (Calcio In Pillole)

Quando il match sembra andare verso il pareggio, ecco che ancora è Hwang a trovare la via del gol e a regalare ai suoi compagni la prima vittoria del campionato Vittoria importante per gli uomini di Petkovic dopo un avvio di campionato difficile. (Calcio In Pillole)

L’associazione Codice Segreto, “costola” di Fondazione Domus de Luna, da undici anni propone attività artistiche, sportive, ricreative e di stimolo all’autonomia individuale dedicate alle differenti abilità. (vistanet)

Attraverso la decisione di Moratti ogni dipendente della raffineria - dirigenti esclusi - riceverà circa 150 euro netti in più nelle buste paga di ottobre, novembre e dicembre 2021. Attraverso questa mossa Moratti compenserà così la riduzione degli stipendi dovuta alla cassa integrazione per la crisi causata dal covid. (MilanoToday.it)

Poco dopo, precisamente al 79′, viene annullata alla squadra padrona di casa una rete per fuorigioco. Il risultato del match di Ligue 1 tra Lens e Lille. Il Lille si ferma un’altra volta. (Calcio In Pillole)