Ghost of Tsushima compie un anno, alcune statistiche curioseGaming Today | Gaming Today

pic.twitter.com/HVI3NxdGqQ — Ghost of Tsushima 🎮 Director’s Cut Out 8/20!

In tal proposito, lo studio annuncia il ritorno delle skin ispirate a franchise iconici PlayStation del calibro di God of War, Horizon Zero Dawn, Shadow of the Colossus e Bloodborne.

Ti ricordo che Ghost of Tsushima tornerà il prossimo 20 agosto con l’edizione Director’s Cut per PlayStation 4 e PlayStation 5, che includerà anche un DLC inedito

(@SuckerPunchProd) July 16, 2021. (Gaming Today)

Su altri media

Se non hai ancora avuto la possibilità di giocare questo titolo, oggi puoi acquistare Ghost of Tsushima Standard Edition per PlayStation 4 ad un prezzo strepitoso. Ghost of Tsushima per PlayStation 4 in sconto su Amazon. (iCrewPlay.com)

I dettagli per il nuovo Director’s Cut di Ghost of Tsushima sono stati pochi, dal suo annuncio, e lontani tra loro. Infine, vi ricordiamo, che il Director’s Cut uscirà il 20 agosto per PlayStation 4 e PlayStation 5 (vigamusmagazine)

Direttamente dal sito web ufficiale di PlayStation, scopriamo un nuovo e interessante dettaglio su Ghost of Tsushima Director’s Cut, la riedizione per PS5 del gioco sviluppato da Sucker Punch. L’espansione dedicata all’isola di Iki, a quanto riportano alcuni rumor, potrebbe durare intorno alle 15-20 ore di gioco aggiuntive (Uagna.it)

Chi possiede la versione PS4 dell'originale potrà fare l'upgrade alla versione PS5 spendendo 10€ o potrà comprare il DLC con la nuova area a parte per 19,99€. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Ghost Of Tsushima: Director's Cut uscirà il 20 agosto 2021 su PS5 e PS4. (Multiplayer.it)

Ghost of Tsushima: Director’s Cut, svelata la dimensione del file di gioco. Sul PlayStation Store è disponibile la pagina dedicata all’articolo: da questa apprendiamo diverse informazioni relative a questa nuova versione di Ghost of Tsushima, tanto discussa dagli utenti Sony. (iCrewPlay.com)

Troviamo tra questi titoli iconici come God of War, Horizon Zero Dawn, Shadow of the Colossus e Bloodborne Oggi Ghost of Tsushima festeggia il suo primo anniversario ai The Game Awards. (NerdPool)