Successo al box office Usa per Into The Woods, nuova creatura dell’universo Disney

Mister Movie ESTERI

Grande successo in USA al box office natalizio per Into The Woods che, insieme ad Angelina Jolie e al suo nuovo Unbroken (del quale è regista e produttrice) e all’immenso Lo Hobbit – La Battaglia delle cinque armate, stan riscuotendo ampi consensi di pubblico: si parla infatti di un incasso di circa 15... (Mister Movie)

Se ne è parlato anche su altri media

Share on google_plusone_share. 27 Dicembre 2014. (Lettera43)

L’idea di un editore francese che ha appena pubblicato la raccolta in versione cartacea (Corriere della Sera)

– Anche Apple ha deciso di sostenere la diffusione del film-satira ‘The Interview’, che irride il leader nordcoreano Kim Jong un e che ha scatenato un attacco (Expoitalyonline)

Il film che irride il dittatore Nordcoreano Kim Jong Un ha suscitato dure reazioni nell'entourage del Supremo Leader. Obama definito “Una scimmia”. (The Last Reporter)

Il mercato USA chiude il 2014 con un week end ricchissimo che vede due solidissime new entry alle spalle dell'ultimo film della serie tolkieniana di Peter Jackson in ottima tenuta. (Movieplayer.it)

Uscito solo poco tempo fa, il 17 Dicembre, Lo Hobbit: La Battaglia Delle Cinque Armate è salito subito in testa al botteghino, tra aspettative e dolori profondi. Chi scrive […] L'articolo Lo... (Mister Movie)