Among Us. Dopo Fortnite, ecco il nuovo re dei videogame

Lupo, e qui da noi Favj, stanno tutti giocando ad Among Us.

Risultato: 570 milioni di visualizzazioni e su YouTube il gioco riuscì a superare Fortnite fra i più cercati.

Ad ogni incidente e ad ogni uccisione, viene indetta una riunione d’emergenza che è poi uno dei momenti topici di Among Us.

Esplode il fenomeno di Among Us, nuovo tormentone alla Fortnite che però con Fortnite non ha nulla a che fare. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Gli accessori mostrati in queste foto sono gli stessi con cui è possibile personalizzare il proprio personaggio di Among Us, ovviamente. La sua divisa gialla cela in realtà molti pericoli: in questo caso è ovviamente lei l'Impostore di Among Us. (Multiplayer.it)

Questa mod esiste ma, in modo del tutto imprevedibile, si è rivelata un problema per tutti. "Sono stato l'Impostore per tre volte di seguito. (Multiplayer.it)

Chi frequenta il web sa che esiste una famosa regola “numerata” secondo la quale per qualsiasi proprietà intellettuale o qualsiasi personaggio immaginario, esistono con assoluta certezza dei contenuti per adulti dedicati. (Spaziogames.it)

Nelle recensioni su Google Play, App Store per iPhone e su Steam si leggono migliaia di suggerimenti per migliorare il gioco, ora considerato un po’ povero di funzioni. Among Us aveva tutto per sfondare, perché è esploso soltanto due anni dopo il lancio? (Wired.it)

Lo sappiamo, lo sappiamo: ciò non è possibile con il "semplice" gioco messo in download su PC o su uno smartphone. Tuttavia oggi possiamo mostrarvi qualcosa di nuovo: una partita assurda, cui hanno preso parte nello stesso momento 100 giocatori. (Multiplayer.it)

Va bene la sempiterna validità della "Rule 34" che nessuno mette in discussione, ma ci sono dei limiti anche all'immaginazione, specialmente quando la caratterizzazione grafica di Among Us è talmente elementare da non rispettare nemmeno le più basilari regole dell'anatomia umana. (Multiplayer.it)