Tav, autista pm si inventò aggressione

euronews INTERNO

(ANSA) – TORINO, 15 MAG – Aveva denunciato di essere statoaggredito da un gruppo di sconosciuti: adesso l'autista'guardaspalle' di una dei pm della Procura di Torino che sioccupano dei No Tav è indagato per simulazione di reato.L'episodio risaliva ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

28enne di... E’ successo ieri mattina a Scauri, sulla Via Appia, dove i carabinieri della locale stazione avevano creato un posto di blocco. (Minturnet)

Sono alcuni dati che emergono del 3 numero del «Diario della transizione» del Censis.... (La Stampa)

E' quanto dichiara Pietro Di Lorenzo, ... - "Accogliamo con sconcerto ed un senso di amarezza l'iscrizione nel registro degli indagati dell'ex autista del pm Antonio Rinaudo per aver inventato l'aggressione subita da militanti no tav ". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Qualche settimana addietro lo stesso si recava in un bar di Santa Croce Camerina ed improvvisamente aggrediva un uomo che era lì per... (RagusaTG)

T., 40/enne residente a Briosco; B. I carabinieri della Stazione di Costamasnaga ieri 16 maggio, al termine delle indagini, hanno denunciato per truffa in concorso 9 persone: M. (ResegoneOnline)

Lo sottolinea il movimento No Tav che sul sito notav.info commenta la notizia che l'ex autista del pm Antonio ... Torino, 15 mag. (LiberoQuotidiano.it)