Asse Putin-Cina: operazione militare nel Mediterraneo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ESTERI

Dopo gli accordi energetici ed economici, anche esercitazioni militari congiunte. L'Europa ha abbandonato Putin che volge lo sguardo a Xi Jinping. Giuseppe De Lorenzo - Lun, 11/05/2015 - 16:10. commenta ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Nel corso del briefing tenuto a conclusione delle trattative con il cancelliere della Germania Angela Merkel, il presidente della Russia ha rilevato che dopo la firma degli accordi di Minsk la situazione in Ucriana è diventata più tranquilla, anche se dei problemi ... (Sputnik Italia)

Il presidente russo ha aperto al dialogo, lanciando però velate accuse all'Occidente: bluffa o vuole di nuovo riallacciare i contatti? Un possibile punto di svolta o solo una strategia di distrazione? Le diplomazie occidentali si stanno interrogando sulle reali ... (il Journal)

commenta. Riccardo Pelliccetti - Mar, 12/05/2015 - 08:15. (il Giornale)

Qualcosa di nuovo sta avvenendo dentro e fuori la Striscia di Gaza. Fuori, il protagonista è Khaled Mashaal, il leader politico di Hamas all’estero sotto la cui autorità continuano in Europa colloqui informali con gli israeliani per concordare una “hudna” (la tregua islamica) di 5 o 10 anni. (La Stampa)

Oggetto principale della discussione tra i due la crisi in Ucraina che ha provocato durante i mesi scorsi l'allentamento delle relazioni tra Unione ... (Resapubblica)

«Abbiamo convocato un’apposita commissione consiliare […] SANTA MARINELLA – Il Consigliere alle finanze e Presidente della commissione consiliare n° 3 Emanuele Minghella chiarisce alcuni aspetti riguardo il progetto della Piazza Centrale. (La Voce del Popolo )