Analisi Auditel della serata di sabato 6 agosto 2022

Fra le altre curve affiora quella nera di La7 con In onda che tocca il 7% di share.

Seconda serata abbiamo detto con la prevalenza della curva arancione di Canale 5 con il finale dello Show dei record, seguito dalla curva verde di Rai3 con l’immortale Un giorno in pretura che arriva al 10% di share

Segue poi al terzo posto la curva verde di Rai3 con il capolavoro di Sergio Leone Per qualche dollaro in più (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Tim summer hits pure conferma di funzionare bene riuscendo a sfonda il muro del 10% di share durante tutta la serata. Segue fin verso il 6% di share la curva nera del Tg La7, poi c’è la curva rossa del Tg2 delle 20 e 30 che si ferma al 9% di share. (Tvblog)

Ascolti Tv Access Prime Time. In access prime time Techetechetè su Rai 1 ha registrato 2.807.000 telespettatori, share 22,33%, mentre Paperissima Sprint Estate su Canale 5 2.085.000 telespettatori, share 16,58%. (Tvblog)

Rai2 ha proposto episodi freschi di Ncis e Ncis Hawaai, mentre Italia 1 ha fatto riposare Chicago Med programmando il primo turno della Coppa Italia. Su Rai2 Ncis ha raccolto 996mila spettatori e 7,5% di share, mentre Ncis Hawaii 729mila spettatori con il 6% (TvZoom)

“Per qualche dollaro in più” su Rai3 sfiora 1 milione, la Coppa Italia su Italia 1 si ferma al 5,3%. Ascolti Tv 6 agosto 2022: “The Voice Senior” straccia“Lo show dei record”. (TvZoom)

Ascolti tv Seconda serata. In seconda serata su Rai 1 Codice – La vita è digitale ha registrato 276.000 telespettatori, share 5,26% Su La7 In onda registra 885.000 telespettatori, share 6,30%, mentre su Tv8 Bruno Barbieri 4 Hotel ha ottenuto 385.000 telespettatori, share 2,8% e su Nove Deal with it ha raccolto 355.000 telespettatori, share 2,6%. (Tvblog)

Su Rai Tre, l’intramontabile film cult Per un pugno di dollari fa registrare i medesimi dati di Canale Cinque, coinvolgendo 1.1 milioni di utenti (8.7%). Fa molta fatica anche la replica di Una serata tra amici, show di Christian De Sica proposto da Rai Uno: 1.26 milioni di spettatori (10.8%). (Gossip e TV)