Strage migranti in barcone, magistrati messinesi a Malta

Infomessina INTERNO

Testimoni hanno raccontato che i 30 profughi di profughi sono stati ammassati all’interno della stiva del barcone e chiusi dentro. Due magistrati dalla procura di Messina sono arrivati a Malta per condurre indagini sulla morte di 30 immigrati su un barcone il mese scorso. I morti erano stati portati a La... (Infomessina)

Ne parlano anche altri giornali

Sette sono in carcere e quattro ai domiciliari e per altre sei obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. E’ il bilancio dell’operazione “Araba fenice” della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I carabinieri di Scauri hanno tratto in arresto questa mattina, intorno alle ore 11, un cittadino marocchino B.T. (Minturnet)

Esprimo soddisfazione,... (RagusaTG)

Addosso aveva 16 grammi di eroina e sono saltati fuori altri 150 grammi di cocaina e 6 chili di hashish (Corriere della Sera)

Da anni si attende il completamento del porto di Tremestieri che dovrebbe liberare la città di Messina dalla schiavitù dei tir. Per le prime settimane gli approdi saranno operativi solo operativi dalle 7 alle 20.30, perchè una motonave sarà parcheggiata di notte. (Infomessina)

I Carabinieri della Compagnia di Taormina hanno tratto in arresto per lesioni gravi, violenza e resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento il 39enne marocchino... (Infomessina)