Telegram celebra San Valentino con People Nearby 2.0, la modalità per trovare l’anima gemella (video)

Qui sotto potrete vedere tutto riassunto in qualche breve video.

Xiaoi Mi 10 e Mi 10 Pro ufficiali. Inoltre, da oggi in poi, per scorrere tra i contenuti multimediali basterà fare un tap con il dito nella parte di destra o di sinistra, come avviene con le storie di Instagram.

Ma non è tutto: una novità importante riguarda il profilo utente, che ora cambia il proprio design per rendere ancora più semplice accedere alle foto, ai video e ai link condivisi con quella persona. (MobileWorld)

Su altri giornali

Evolve anche la funzionalità "Persone nelle vicinanze" introdotta per la prima volta la scorsa estate con la versione 5.8. Le novità integrate sono come da tradizione piuttosto numerose: i cambiamenti sono stati dettagliati all'interno del blog ufficiale e includono un nuovo layout per le pagine profilo, la visualizzazione rapida dei media e nuove emoji animate. (HDblog)

Ora, invece, è innegabile che si pensi a un’applicazione un po’ più votata al dating e alle nuove conoscenze. Anche le foto profilo saranno navigabili e si potranno ingrandire con uno swipe. (Wired Italia)

Per farlo, occorre semplicemente aprire il menù di Telegram, cliccare sulla voce Contatti e infine su Aggiungi persone vicine. Oltre ciò, è stata anche riprogettata la pagina profilo dei propri contatti, che mostra adesso tutti i file multimediali sotto le informazioni di contatto. (Tecnoandroid)

Si tratta di un corposo aggiornamento, così come testimoniato anche dal changelog ufficiale:. Accedi ai media condivisi dalle nuove pagine profilo. Tocca la foto profilo nella chat per espanderla immediatamente. (TuttoAndroid.net)