Inter, Marotta allo scoperto: "Hakimi? Siamo in fase avanzata, sono ottimista" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

rima della gara col Parma, Beppe Marotta ha parlato dell'obiettivo Hakimi uscendo allo scoperto.

"Non nascondo che siamo in fase avanzata - ha ammesso l'ad dell'Inter -.

Vedi anche inter Hakimi-Inter, accordo chiuso con il Real: l'annuncio settimana prossima. "Ci tengo a sottolineare che siamo comunque in una fase strana e tengo anche a sottolineare l'importanza di questa attuale rosa che questa sera scenderà in campo - ha aggiunto Marotta -. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Poi guardiamo anche al futuro e per il futuro vogliamo alzare l’asticella. La società vuole alzare l’asticella, ma certamente pensando alle logiche finanziarie ed economiche che ci sono in un momento difficile. (Calciomercato.com)

La Juventus perde, perde tre punti e soprattutto rimane a due punti dall'Inter, la sconfitta contro la Lazio deve essere molto utile, bisogna capire quello che non va e reagire dopo la partita con il Leverkusen con l'Udinese con una squadra che avrà molti... (Tutto Juve)

Come riporta Sportmediaset.it, dopo aver messo a segno il colpo Hakimi, Marotta e Ausilio sono al lavoro per chiudere un altro grande acquisto. Di sicuro è iniziata l'operazione di rinforzo della rosa, uno dei maggiori limiti evidenziato da Conte in questo suo primo anno in nerazzurro. (AreaNapoli.it)

Infatti i nerazzurri continuano a seguire il terzino del Real Madrid ed in prestito al Borussia Dortmund, Achraf Hakimi. Il calciatore marocchino piacerebbe molto ad Antonio Conte e nelle ultime ore una delle pretendenti si sarebbe fatta indietro. (Calcio mercato web)

Achraf Hakimi domani sarà a Milano per svolgere le visite mediche con l'Inter. L'annuncio arriva da Sky Sport che assicura come sia ormai prossima all'inizio l'avventura del giocatore ispano-marocchino in nerazzurro, dopo che Inter e Real Madrid hanno trovato l'accordo anche per le ultime formalità. (Tutto Juve)

Contratto fino al 2025 a 5 milioni, il marocchino domani o dopo a Milano? Il traguardo, dopo un sabato pomeriggio di trattative frenetiche tra Appiano Gentile e Madrid, è a un passo: già domani o dopo potrebbero essere i giorni buoni per la firma dell’esterno destro marocchino, in prestito da due anni al Borussia Dortmund ma di proprietà del Real. (La Gazzetta dello Sport)