Zanardi, notte stabile dopo il nuovo intervento

Football News 24 INTERNO

Zanardi rimane ricoverato in terapia intensiva: sedato e intubato.

Come riporta l’Ansa, la nottata è trascorsa in maniera tranquilla e con tutti i valori stabili.

Nella giornata di ieri, Alex Zanardi è stato sottoposto ad un nuovo intervento di neurochirurgia.

Il prossimo bollettino medico è atteso per le 18.

(Football News 24)

Su altre testate

I partecipanti della staffetta benefica di Obiettivo Tricolore hanno deciso di portare a termine il progetto fortemente voluto da Alex Zanardi. E non solo oggi, ne hanno tutti un bel pezzo dentro", ha detto la signora Zanardi come riportato da La Gazzetta dello Sport. (Sport Fanpage)

Le novità sulle sue condizioni. Zanardi nella giornata di oggi è stato sottoposto a un nuovo intervento chirurgico. Alex Zanardi continua a lottare tra la vita e la morte, Ma quali sono le sue condizioni di salute? (YouMovies)

Questo tipo di valutazione, hanno spiegato i medici dell’ospedale delle Scotte di Siena, dove Zanardi è ricoverato, sarà possibile soltanto quando Zanardi si sveglierà dal coma farmacologico. Il giorno dell’incidente, Zanardi era arrivato in ospedale con gravissime fratture al cranio e al volto. (RagusaNews)

Alex Zanardi nuovamente operato al policlinico di Siena - VIDEO. Aggiornamento sulle condizioni cliniche di Alex Zanardi delle ore 18 del 29 giugno 2020. . (SienaFree.it)

Zanardi resta sedato, intubato e in coma farmacologico. Zanardi è seguito costantemente da un team di anestesisti-rianimatori e neurochirurghi. (LA NAZIONE)

Ora che sono arrivata in Puglia, poi, le emozioni sono aumentate: dovrebbe essere la prima tappa quella che regala l'emozione più forte invece per me è stata questa. Andrea Meschiari. "Aprire questa staffetta per me ha rappresentato la rinascita", racconta Silvana Vinci, la prima staffettista partita da Luino per raggiungere il gruppo in Puglia, a bordo della sua bici. (La Repubblica)