Zanardi, notte stabile dopo il nuovo intervento

Zanardi, notte stabile dopo il nuovo intervento
Football News 24 Football News 24 (Interno)

Zanardi rimane ricoverato in terapia intensiva: sedato e intubato.

Come riporta l’Ansa, la nottata è trascorsa in maniera tranquilla e con tutti i valori stabili.

Nella giornata di ieri, Alex Zanardi è stato sottoposto ad un nuovo intervento di neurochirurgia.

Su altre testate

Una ventina di professionisti che durante la settimana si sono alternati e che, tuttavia, mantengono prudenza su quando potrà avvenire il risveglio del paziente. Zanardi resta sedato, intubato e in coma farmacologico. (LA NAZIONE)

Questo tipo di valutazione, hanno spiegato i medici dell’ospedale delle Scotte di Siena, dove Zanardi è ricoverato, sarà possibile soltanto quando Zanardi si sveglierà dal coma farmacologico. Il giorno dell’incidente, Zanardi era arrivato in ospedale con gravissime fratture al cranio e al volto. (RagusaNews)

Così Daniela Manni, moglie di Alex Zanardi, ha reso omaggio agli atleti di Obiettivo3 che domenica pomeriggio hanno concluso la grande staffetta di beneficienza in handbike voluta dal campione bolognese. (Corriere della Sera)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pierluigi Diaco, il messaggio commovente per Alex Zanardi. Alex Zanardi come sta? Alex Zanardi continua a lottare tra la vita e la morte, Ma quali sono le sue condizioni di salute? (YouMovies)

C'è stata la possibilità di riabbracciare tutti i compagni, tutti quanti, con Alex nel cuore. Ora che sono arrivata in Puglia, poi, le emozioni sono aumentate: dovrebbe essere la prima tappa quella che regala l'emozione più forte invece per me è stata questa. (La Repubblica)

Lo hanno fatto per Alex Zanardi. I partecipanti della staffetta benefica di Obiettivo Tricolore hanno deciso di portare a termine il progetto fortemente voluto da Alex Zanardi. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr