Uomini e Donne cambia (ancora una volta) sigla: cosa c’è dietro la scelta della redazione?

Nonostante si è giunti al tanto atteso weekend, i fan di Uomini e Donne continuano ad interessarsi alle vicende dei loro beniamini e anche ad alcune curiosità non del tutto chiarite.

Da qualche settimana, infatti, è cambiato il jingle di ingresso dei partecipanti al programma.

Un cambio radicale. Sin dagli albori di Uomini e Donne, ogni qualvolta entravano in studio tronisti, corteggiatori del trono classico e del trono over, vi era il classico jingle diventato un vero e proprio tormentone anche per le suonerie degli smartphone. (MeteoWeek)

Ne parlano anche altri media

Lui le ha detto che in quel momento sentiva di essere a cena con la sua ragazza. Scende anche un ragazzo per Lucrezia ma lei lo manda via perché non è il suo tipo. (Isa e Chia)

Veronica, in una diretta Instagram, oggi ha annunciato di essere arrivata al limite della sopportazione, a causa del fatto che Armando, continui a fare insinuazioni su di lei in puntata, anche se la Ursida ha abbandonato il programma da tempo. (Lanostratv)

Anna fa presente che un tempo Giorgio la chiamava spesso, ma poi ha smesso di farlo. In particolare, ci tiene a far sapere che la redazione di Uomini e Donne “è stata splendida” con lei. (Gossip e TV)

Gianluca ha pianto molto in studio, tanto che non è riuscito a esprimersi molto. Le anticipazioni de Il Vicolo delle News annunciano che Gianluca De Matteis ha abbandonato il trono! (Gossip e TV)

Cecilia Zagarrigo ha ceduto al ritocchino estetico dopo Uomini e Donne. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui e Cecilia Zagarrigo ha deciso di apportare dei cambiamenti nella sua vita anche a livello fisico. (Solonotizie24)

In quel momento, Valentina si trovava in compagnia di Roberta, che ha avuto modo di intervenire nella loro conversazione. “In realtà tra Roberta e Riccardo ho fatto un po’ da cupido”, racconta la Autiero nella sua intervista. (Gossip e TV)