Alessia Marcuzzi scalza in abito da sposa: il dolce ricordo per il quinto anniversario di nozze

Il matrimonio è uno dei giorni più speciali della vita di una coppia, da quel momento in poi si comincia un nuovo percorso insieme e si condividono gioie e dolori, rimanendo sempre fianco a fianco.

Se nelle foto ufficiali lo aveva sempre sfoggiato con un lunghissimo velo di tulle e dei décolleté color nude con il tacco a spillo, questa volta ha voluto portare l'attenzione su un dettaglio inedito.

È proprio perché si tratta di un cambiamento enorme che non si può fare a meno di celebrare quella data importante anno dopo anno. (Donna Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Alessia e Paolo si sono sposati il primo dicembre 2014 nella campagna inglese. Credo che siano stati i tre giorni più belli e divertenti che io potessi mai desiderare!!! (Video Mediaset)

A 5 anni di distanza da quel momento, proprio nel giorno del suo quinto anniversario di nozze, la conduttrice ha pubblicato per la prima volta i video integrali delle nozze con Paolo Calabresi Marconi. (Gossip Fanpage)

Insomma, a quanto pare è arrivato il momento di dire addio alle fantasie animalier "tradizionali", per essere fashion nella prossima stagione bisognerà trasformarsi in "dalmata". Anche nella decima puntata non ha deluso le aspettative dei fan e si è presentata in studio con un abito che di sicuro diventerà richiestissimo nei prossimi giorni. (Donna Fanpage)

Lunedì 2 Dicembre 2019, 16:50. . (Leggo.it)

La Casalegno invece ha cercato di differire dall’opinione di Ciacci: “Ma lei voleva viversi quel momento senza pubblicare molto!“. Ciacci sulla Marcuzzi: le parole sul matrimonio. “Lei è una conduttrice che ha sempre messo la sua vita davanti a tutti. (Gossip e Tv)

“Il marito di Alessia, Paolo, è una persona con cui mi piace passare il tempo, al di là del fatto che sia suo marito. Se faccio qualcosa che non va bene, arriva prima il cazziatone di mia moglie e poi quello di Alessia”, ha fatto sapere. (Gossip News)