Amici 20, eliminato il ballerino Samuele: il messaggio di Maria De Filippi è emozionante

Il discorso di Maria De Filippi è chiaro: la conduttrice ricorda al ballerino il suo potenziale, sottolineando che non deve buttarsi giù nel caso di eliminazione.

“La tua è unicità”, dice Maria De Filippi

“Lo penso ancora che tu sia bravissimo”, incalza Maria De Filippi.

Uscita sofferta durante l’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi.

De Filippi quindi gli chiede se ricorda i casting.

(Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi svela il tradimento: triangolo ad Amici 2021. Amici 2021 in crisi? Amici 2021, ascolti in crisi? (YouMovies)

La settima puntata di Amici 20 versione serale riserva ai fan del talent show un momento decisamente commovente. Succede tutto al termine della sfida eliminazione tra Samuele Barbetta ed Alessandro Cavallo quando Maria De Filippi comunica l’esito. (Ck12 Giornale)

L’addio del ballerino al programma ha scatenato la commozione di tutti i compagni: cosa ha fatto Maria De Filippi. Amici 20 è arrivato a un punto cruciale di quest’edizione. (BlogLive.it)

– Giulia e Serena per motivi diversi due ballerine pazzesche, ieri poi le ho trovate in particolare stato di grazia entrambe Alessandro per TUTTO il serale ha dovuto subire la Cuccarini che davanti a lui metteva Rosa Di Grazia e Martina Miliddi. (Isa e Chia)

Le sue caramelle preferite sono al gusto limone e se ci avete fatto caso durante ogni trasmissione ne ha sempre una in bocca. Svelato il motivo di questa dipendenza. Maria De Filippi ha sempre confessato al suo pubblico ogni aspetto di sé, ogni sua paura e ogni curiosità possibile, e anche in questo caso non è stato diverso (political24.it)