Giornata no per piazza Affari: Ftse Mib -1,03%

Italia Oggi ECONOMIA

Chiusura di ottava storta per piazza Affari, trascinata al ribasso soprattutto dalle vendite dei bancari, che hanno chiuso tutti con decise perdite. Il Ftse Mib, peggiore in Europa, ha chiuso a 21.988 punti, -1,03%, a fronte delle positive chiusure dei principali listini ... (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Brent verso quota 115 dollari sulla scia dei timori per la situazione in Iraq. Borse europee contrastate. (Wall Street Italia)

Milano, 20 giu. Il Ftse Mib è riuscito comunque ha archiviato la seduta con un ribasso dell'1,03% a 21.988 punti. (LaPresse)

Partenza poco mossa per Piazza Affari dopo i nuovi record degli indici a Wall Street, spinti dalle decisioni della Federal Reserve che ha lasciato invariati i tassi d'interesse e ha ridotto di ulteriori 10 miliardi di dollari il suo piano mensile di acquisto titoli ... (Finanzaonline.com)

Cal chiude in perdita per il terzo anno consecutivo: il bilancio 2013 conta meno 593 mila euro. (ParmaToday)

Sostanzialmente ... (Teleborsa) - Seduta negativa per il listino milanese, in contro trend rispetto al resto delle Borse europee, che invece scambiano sulla parità. (Il Messaggero)

(ASCA) - Roma, 20 giu 2014 - Seduta negativa a Piazza Affari che termina gli scambi sui minimi di seduta. A spingere il listino in calo il settore bancario con una certe pressione ... (Agenzia di Stampa Asca)