McDonald's: utili -30% nel terzo trimestre, vendite -3, 3%

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI/AFP) - New York, 21 ott. - Gli utili netti del colosso Usa del fast food McDonald's scendono del 30% nel terzo trimestre a 1,07 miliardi di dollari e le vendite globali arretrano del 3,3, anche a causa dello scandalo in Cina sulla sicurezza alimentare. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La flessione dell'utile netto ammonta al 30% e comprime la bottom line del conto economico a 1,069 miliardi di ... (La Stampa)

Utili trimestrali in forte calo per McDonald's. Il gigante statunitense dei fast food ha chiuso il terzo trimestre con profitti in flessione del 30% a 1,07 miliardi di dollari, ossia 1,09 dollari, dai 1,52 miliardi, ossia 1,52 dollari, dell'analogo periodo nel 2013. (Finanzaonline.com)

Il gigante statunitense dei fast food ha archiviato il periodo con un calo dell'utile del 30% a 1,07 miliardi di dollari, 1,09 dollari per azione, dai 1,52 miliardi, 1,52 dollari per azione, dello ... (Teleborsa)

Bene la.... Il Gruppo ritiene che "il risultato di fine anno sarà sostanzialmente in linea con quello dell'anno precedente". (La Repubblica)

Il gruppo ha ... (SoldiOnline.it)

Il colosso dell'hamburger promette forti cambiamenti dopo l'ennesimo risultato deludente: l'utile del terzo trimestre è calato del 30% a 1,07 miliardi di ... I titoli perdono fino all'1%. (TicinOnline.ch)