F1 Baku, Vettel: «Un pugno in faccia! Ma niente panico»

Corriere dello Sport.it SPORT

BAKU - «Il risultato è buono ma non sono del tutto contento. Stmamattina non ci ha aiutato ma non è una scusa. Alla fine ero da solo, non avevo una scia ma non voglio cercare scuse. Volevo fare meglio ma probabilmente oggi il terzo posto era il massimo». (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Nella terza sessione di prove libere del Gran Premio d'Azerbaijan il miglior tempo è di Valtteri Bottas grazie al grande tempo di 1'42″742. (Sportface.it)

vettel raikonen La Ferrari prima di tutto. (Avanti!)

Il campione tedesco ha tutto per poter essere il nuovo punto di riferimento a Maranello, non solo per le doti di guida. (VAVEL Italia)

Una Mercedes imprendibile monopolizza le Qualifiche del Gp di Baku, conquistando una fantastica pole position con un monumentale Lewis Hamilton. (SportFair)

A un passo dal nuovo GP di Baku, il pilota della Ferrari si è presentato regolarmente in conferenza stampa: “La gara di Montreal è stata ... (Sport News.eu)

Seb non si nasconde nemmeno dietro ai problemi al motore di questa mattina: «Non mi hanno aiutato, ma la realtà è che la Mercedes aveva un vantaggio che nessuno si aspettava». (DiariodelWeb.it)