Costringe la figlia disabile a prostituirsi: incastrati padre e stupratore

Metropolis Web INTERNO

Abusi sessuali ai danni di una donna di 40 anni, affetta da grave insufficienza mentale. L'accusa è a carico del padre 64enne della vittima, che avrebbe consegnato la donna al suo aguzzino dietro il pagamento di somme di denaro, e di un pensionato ... (Metropolis Web)

Ne parlano anche altri media

Operazione "Cerbero" dei carabinieri.. (La Repubblica)

La Polizia di Stato di Ragusa aveva ricevuto notizia confidenziale che il Sorvegliato Speciale Amaddio, anziché rispettare quanto a lui... (RagusaTG)

Sommario: Già qualche mese fa l'uomo era stato arrestato insieme al cognato per aver aggredito e picchiato la donna e il figlio, intervenuto per difenderlaHa continuato a molestare e minacciare la moglie con l’intento di ritornare ad ogni costo all’interno dell’abitazione familiare. (Nuovo Sud)

I Carabinieri lo hanno fermato e arrestato. Per lui sono scattati i... (Nuovo Sud)

Non ha rispettato le prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria e ha continuato a molestare e minacciare la moglie con l’intento di ritornare ad ogni costo all’interno dell’abitazione famigliare. (RagusaTG)

I Carabinieri della Compagnia di Parma hanno arrestato, su ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa... (ParmaToday)