Bossi: «Errore andare a Roma, ora guerra per la libertà del Nord ...

Il Gazzettino INTERNO

ROMA - «A posteriori andare a Roma è stato un errore», e adesso bisogna fare «la guerra, la battaglia per la libertà del nord che dopo tanti anni d'Italia e di Roma ne ha piene le scatole, vuole l'indipendenza». Lo ha detto Umberto Bossi in un comizio ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altre testate

Le accuse di tangenti? "Non può essere", ha detto, ... Il leader del Carroccio e' tornato a evocare la "battaglia per l'indipendenza" giudicando ''un errore'' la scelta di ''andare a Roma''. (Corriere della Sera)

Bravi (Cgil): "Importante l'unità sindacale negli appuntamenti di Perugia e Terni". (Terni in rete)

1° maggio 2012 nel nostro territorio ibleo FESTA DEL LAVORO: OCCORRONO CORAGGIO E LUNGIMIRANZA   Sarà veramente festa del lavoro il primo maggio? Certo, lo sarà anzitutto se diventa per tutti una sosta e per questo ci sembra bello che alcune realtà commerciali decidano di restare chiusi. (RagusaTG)

Il presidente federale della Lega Nord non ha intenzione di partecipare al Bossi day organizzato da un gruppo di militanti bresciani in suo sostegno. «Io non andrò a nessun ipotetico Bossi day, io voglio solo i Lega unita day ... (Lettera43)

Nota del candidato sindaco della Lega Nord (ParmaToday)

Dopo l'ennesimo scandalo per la questione delle presunte tangenti che la Lega ... (Lettera43)