Ancora una tragedia a Lampedusa, morta bimba di sei mesi all’hotspot

Grandangolo Agrigento INTERNO

Una neonata di 6 mesi è morta nell’hotspot di contrada Imbriacola a Lampedusa dove era arrivata, ieri pomeriggio, con la madre dopo lo sbarco a molo Favarolo. La piccola non sembrava stare male e dopo l’approdo è stata portata nella struttura di primissima accoglienza. Poche ore fa, la tragedia. Forse un problema congenito o un malore improvviso. I medici stanno cercando di capire e relazioneranno a Prefettura e Procura di Agrigento (Grandangolo Agrigento)

Su altre testate

Dopo nemmeno 24 ore dal suo sbarco una piccola immigrata di sei mesi è morta presso l'hotspot d'accoglienza. La bimba sembra non abbia accusato alcun tipo di malore. (ilGiornale.it)

"Una tragedia ma escludo che possa essere legata all’assistenza ricevuta all’interno del centro di contrada Imbriacola". Così il sindaco di Lampedusa Filippo Mannino commenta con l’Adnkronos la morte della piccola migrante di sei mesi, sbarcata ieri sull'isola insieme alla mamma e deceduta mentre si trovava nell’hotspot. (La Sicilia)

La piccola era approdata sull'isola domenica insieme alla madre. I medici stanno cercando di capire le cause del decesso e riferiranno a Prefettura e Procura di Agrigento (Sky Tg24 )

Sono in corso accertamenti in seguito alla neonata morta all’hotspot di contrada Imbriacola a Lampedusa, nell’Agrigentino. Serviranno a capire le cause della morte. Il decesso è avvenuto ieri e sin da subito si sono messi in moto tutti gli strumenti per capire cosa sia successo. (BlogSicilia.it)

"Una tragedia ma escludo che possa essere legata all'assistenza ricevuta all'interno del centro di contrada Imbriacola". Così il sindaco di Lampedusa Filippo Mannino commenta con l'Adnkronos la morte della bimba di sei mesi, sbarcata ieri sull'isola insieme alla mamma e deceduta mentre si trovava nell'hotspot. (Adnkronos)

Tragedia nell'hotspot di Lampedusa; è morta una neonata "Una Una neonata di sei mesi, sbarcata ieri insieme alla mamma, è morta nel centro di accoglienza. (Secolo d'Italia)