Pd nel caos, la Madia chiede la testa di Orfini Guerini lo difende: “Va solamente ringraziato”

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

“Il voto ci dice una cosa chiara: nella mia città, che non è l'ultimo borgo d'Italia, siamo stati rottamati dai cittadini. Il Pd non ha saputo ascoltarli. E ci hanno punito“. L'ultimo affondo contro i vertici democratici arriva per mano del ministro ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre fonti

Il neo-sindaco di Roma ... (Molisedoc.com)

Citando la poetessa Alda Merini, Guerini dice:"Mi piace chi ... "Non penso che non si sia fatto nulla, penso che si sia fatto poco". (road2sportNews)

Martedì prossimo, il Segretario del Pd di Sesto presenterà le dimissioni all’Assemblea cittadina del partito (Nove da Firenze)

Interpellata da Giovanna Vitale su Repubblica non ha dubbi sull'analisi del voto di quella che è la sua città: "Il voto ci dice una cosa chiara: nella mia città ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Troppo ripiegato su se ... Orfini quindi dovrebbe dimettersi perché "non ci possiamo più permettere ostacoli al cambiamento". (Molisedoc.com)

Questo scaricabarile si è accentuato nelle ultime ore di vigilia della riunione della Direzione del Pd convocata per oggi. (Alghero News Italy)