Crisi del pane. Ma Napoli ha i prezzi più bassi d’Italia. Ecco quanto costa altrove

Vesuviolive.it ECONOMIA

Sulle tavole degli italiani è sempre meno presente il pane, l’alimento per eccellenza che stando ai dati raccolti nel 2014 di Coldiretti è sceso ad un consumo giornaliero di soli 90 grammi a persona. Un calo che ha colpito apparentemente anche Napoli che per il momento sembra avere i prezzi più bassi del... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’unico sportello che evidenzia un numero minore di accessi rispetto al 2013 è quello dedicato al Fondo Straordinario di Solidarietà:... (Bologna 2000)

Immobili sul mercato: +3,8% a Perugia, +8% a Terni (Umbria24)

Grazie al calo dei prezzi degli immobili, aumenta il numero delle compravendite delle case nell'ultimo scorcio del 2014. E' quanto emerge dal sondaggio congiunturale sul mercato delle abitazioni in Italia condotto dalla Banca d'Italia. (Teleborsa)

Secondo l’ultima indagine svolta da Enea, I-Com e Fiaip le compravendite di immobili di pregio si stanno spostando verso il segmento di abitazioni con classe energetica migliore: nel 2014 quelle relative ad immobili in classe A+ e A hanno rappresentato il 10% del totale, contro il 6% registrato nel 2013. (News Immobiliare)

Questi i trend emersi dal sondaggio congiunturale sul mercato delle abitazioni in Italia condotto da Bankitalia sul quarto trimestre 2014. (Monitorimmobiliare.it)

E' il dato che emerge dal sondaggio della Banca d'Italia presso un campione di agenti immobiliari. (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 23 feb - Torna l'ottimismo sulle prospettive del mercato immobiliare in un orizzonte del mercato. (Borsa Italiana)