Renzi sconfitto è sotto assedio ma tira dritto

L'Opinione INTERNO

Poteva andar meglio ma non è una débâcle: nessuno psicodramma, “nessun campanello d'allarme”. Si va avanti con calma e concretezza. È passata l'una di notte, i ballottaggi assegnano una chiara vittoria al centrodestra, il Pd in tivù ha riconosciuto la ... (L'Opinione)

Su altre fonti

Grazie a loro la Polizia lo ha identificato e arrestato nel centro di accoglienza nel centro di Lampedusa. Il presunto responsabile, era sbarcato sull’isola un mese fa ed era diventato... (Il quotidiano Italiano)

Un passo indietro che equivale a un vero e proprio mea culpa. (Santalmassiaschienadritta)

Lascerei stare temi come “la sinistra deve riappropriarsi della sua anima” (quale?), oppure “una sinistra che assomiglia alla destra tira la volata all'originale” (e allora Macron?), oppure “i provvedimenti del governo sono alla base della sconfitta ... (Avanti!)

Renzi affida a Facebook il suo “pensierino della sera” per cercare di addolcire la batosta. È notte fonda. (L'Occidentale)

"Il Centrosinistra ha la fetta più grande della torta a quota 67;59 ... (Rai News)

Nel giorno della débâcle ai ballottaggi il segretario Pd minimizza la sconfitta, dimentica le banche venete e si ricorda solo di Valentino Rossi. Perché non lo ... (Lettera43)