Belli di papà: Recensione

I secondi saranno gli ultimi Stanco dei propri parassitari e inutili tre figli, velleitarie zecche attaccate al grande corpo del padre (che non a caso è affidato al solito "grande" Abatantuono), Vincenzo, affermato uomo d'affari, per salvarli da se stessi si inventa una balla colossale. Causa bancarotta... (MovieSUSHI)

Ne parlano anche altri giornali

Un padre può mantenere cento figli, ma tre figli riuscirebbero a mantenere un padre? Nel film Belli di papà di Guido Chiesa, che esce giovedi 22 con Medusa, Diego Abatantuono rimasto vedovo escogita un espediente geniale per riportare i suoi rampolli ... (Rosa Rossa)

L’azienda cinese LeTV ha deciso di immetere sul mercato un nuovo dispositivo che ha tutta l’aria di essere decisamente interessante. (Tecnologici.Net)

"Belli di papà', i Nirkiop scherzano sul set (La Repubblica)

I giovani sono però abituati ad un ... E' in uscita il prossimo 29 ottobre il nuovo film di Diego Abatantuono "Belli di Papà"- La vicenda segue Vincenzo, imprenditore rimasto vedovo e che deve badare a tre figli ventenni, Matteo, Chiara e Andrea. (Voce Nuova Tv)

Figlio: «Dai papà, ora ... 1 / 8 - Al cinema con i "Belli di papà" Matilde Gioli e Francesco Facchinetti sul set di "Belli di papà". (Glamour.it)

Quante volte ci siamo sentiti dire quanto fosse sciagurata la nostra generazione? Senza ideali, priva di combattiva e piena dei famigerati ed inguaribili “mammoni”, saremo per sempre quelli incapaci di costruirci un futuro degno di questo nome. (Cinematographe)