Trovato senza vita l'ex consigliere regionale Angelo Burzi

Prima Chivasso INTERNO

Esponente del partito Forza Italia, Burzi si è spento all'età di 73 anni.

Trovato senza vita l'ex consigliere regionale Angelo Burzi. E' stato trovato senza vita l'ex consigliere regionale Angelo Burzi.

Marco Fontana, coordinatore cittadino di Forza Italia a Torino:. “Siamo uniti nel dolore per la tragica scomparsa di Angelo Burzi

I ricordi. Il Coordinamento Regionale di Forza Italia in Piemonte in una nota:. (Prima Chivasso)

Su altri media

Non si dava pace per come è stata gestita la vicenda, una delle pagine più incredibili della recente storia giudiziaria" Su Twitter non si dà pace Guido Crosetto: "Angelo era intelligente e raffinato, scorbutico, tenero e profondo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

‘FORMARE PER ASSUMERE’ RISPOSTA CONCRETA A BISOGNI DEL MERCATO. GLI INCENTIVI ALLE IMPRESE CHE ASSUMONO – Con ‘Formare per Assumere’ ogni impresa può usufruire di un incentivo occupazionale per ogni lavoratore assunto con un contratto di almeno 12 mesi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

WhatsApp Facebook Twitter Messenger Email Print Delitti e suicidi Angelo Burzi, di anni 73, imprenditore e politico, ex consigliere e assessore alla regione Piemonte, attese che la moglie fosse uscita di casa, chiamò le forze dell’ordine annunciando l’intenzione di suicidarsi e pregando loro di avvisare la donna, quindi prese la sua pistola regolarmente detenuta, se… (TeleradioNews)

Un gesto che appare premeditato, organizzato nei dettagli. “Si è ucciso perché si sentiva innocente, lo ha fatto perché era innocente”. (Roccarainola.net)

Lunga carriera politica. Si deve proprio a Burzi la fondazione di Forza Italia in Piemonte. Addio ad Angelo Burzi. E' stato trovato senza vita l'ex consigliere regionale Angelo Burzi, esponente del partito Forza Italia, tra i fondatori in Piemonte del partito di Silvio Berlusconi, Burzi si è spento all'età di 73 anni. (Prima il Canavese)

L’ultima iniziativa politica era stata, cinque anni fa, la fondazione Magellano: un ‘pensatoio’ per rilanciare la città di Torino. Rieletto nel 2000, nel 2005 e nel 2010, dal 1997 al al 2002 ricoprì la carica di assessore al bilancio. (TeleradioNews)