Serie C, secondo turno playoff: le designazioni arbitrali delle sei gare di sabato

TUTTO mercato WEB SPORT

Serie C, secondo turno playoff: le designazioni arbitrali delle sei gare di sabato Attraverso i canali ufficiali dell'AIA arrivano le designazioni arbitrali per le gare del secondo turno dei playoff di Serie C. Eccole di seguito suddivise per gironi: GIRONE Atalanta-Legnago Salus Direttore di gara: Giaccaglia di Jesi Assistenti: Aletta-Singh IV° Uomo: Vingo VAR: Paterna AVAR: Minelli Triestina-Giana Erminio Direttore di gara: Virgilio di Trapani Assistenti: Fratelli-Starnini IV° Uomo: Turrini VAR: Maggioni AVAR: Ayroldi GIRONE B Perugia-Rimini Direttore di gara: Arena di Torre del Greco Assistenti: Catani-Franco IV° Uomo: Diop VAR: Gariglio AVAR: Pagnotta Pescara-Juventus Next Gen Direttore di gara: Delrio di Reggio Emilia Assistenti: Fine-Biffi IV° Uomo: Caldera VAR: Fourneau AVAR: Baroni GIRONE C Casertana-Audace Cerignola Direttore di gara: Emmanuele di Pisa Assistenti: Cerilli-Zezza IV° Uomo: Frascaro VAR: Meraviglia AVAR: Longo Taranto-Picerno Direttore di gara: Nicolini di Brescia Assistenti: Cracvotta-Minafra IV° Uomo: Di Francesco VAR: Pezzuro AVAR: Cosso (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Stagione finita (LaC news24)

Il giudice sportivo della Lega Pro, Cosimo Taiuti, ha chiesto alla Procura Federale di fare chiarezza sul gesto dei calciatori del Crotone che, dopo la sconfitta a Picerno, costata loro l’eliminazione dal play off di Serie C, su invito dei tifosi si sono tolte le maglie. (Il Dispaccio)

Le parole ai microfoni di RaiSport di Emilio Longo, tecnico del Picerno, al termine della gara del primo turno dei playoff vinta per 2-0 sul Crotone: "È stata una buona gara, condita dal cuore e dalle motivazioni. (Tutto C)

Nel corso delle ultime conferenze stampa, anche a Picerno dopo l’amara eliminazione dai playoff, l’allenatore Lamberto Zauli lo ha ripetuto più volte. Perché il Crotone con le due vittorie di fila all’inizio del girone di ritorno e il pareggio casalingo con il Francavilla si era portato a 6 punti dalla capolista Juve Stabia. (Calcio Crotone)

La contestazione dei tifosi del Crotone al termine della sconfitta contro il Picerno che hanno spinto i propri giocatori a levarsi le maglie e a lasciarle per terra davanti al settore da loro occupato è finita nel mirino del Giudice Sportivo che nel comunicato n° 221/DIV ha deciso: (TuttoAvellino.it)

C'è anche un po' di Napoli nella storia scritta dal Picerno di Emilio Longo ai playoff di serie C C'è anche un po' di Napoli nella storia scritta dal Picerno di Emilio Longo ai playoff di Serie C. La squadra rossoblù ha battuto per 2-0 il Crotone, raggiungendo così il secondo turno dei playoff: è la prima volta che la società lucana si spinge così in avanti e ora sarà attesa dalla trasferta di Taranto contro la squadra di Capuano. (Tutto Napoli)