Governo Draghi Marco Travaglio sui 5 Stelle: "Grillo si è fatto fregare da Draghi"

La7 INTERNO

Grillo si è fatto fregare da Draghi, ti pare che il partito di maggioranza abbia gli stessi Ministri del Pd e di Forza Italia.

E poi il quiesito di Rousseau era fallace: il Ministero della transizione ecologica lo hanno dato a Cingolani, che è un renziano.

Ma oggi i 5 Stelle non contano più niente"

Grillo continua a dire che il futuro sta dall'altra parte, può essere.

Marco Travaglio sui 5 Stelle: "Non si può chiedere a dei parlamentari di violentare la loro coscienza e votare per un governo con Berlusconi, che Grillo chiamava lo psiconano. (La7)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il blog Sostenitore ospita i post scritti dai lettori che hanno deciso di contribuire alla crescita de ilfattoquotidiano.it, sottoscrivendo l’abbonamento Sostenitore e diventando membri del Fatto social club. (Il Fatto Quotidiano)

Per sfasciare un'alleanza che se fosse andata avanti avrebbe raccolto i frutti che stava già raccogliendo. Dopodiché, Mattarella ha scelto Draghi perché è una personalità a cui il Parlamento non avrebbe potuto dire no in questa fase d'emergenza" (La7)

La prima pagina è infatti esplicativa del Travaglio-pensiero: “I 5 Stelle cacciano chi è fedele ai 5 Stelle”. Così questa mattina è arrivato il ‘de profundis’ tra Travaglio e il Movimento, o meglio con l’ala governata che appoggia Draghi. (Il Riformista)

In questi giorni Scilipoti è stato visto e sentito nei corridoi del Senato felice di Draghi come Grillo Il povero Marco Travaglio sul suo Fatto Quotidiano non si dà pace. (Startmag Web magazine)

"Il discorso di Draghi per metà era un elogio del Governo Conte 2, e l'altra metà uguale al discorso di Conte del settembre 2019. Draghi si è preso 11 ministri su 22 che erano con Conte. (La7)

Questo accresce il giallo di questo premiericidio senza movente, perché è caduto il Governo Conte? Il problema non era il governo Conte. (Liberoquotidiano.it)