Nuova DS 4, ibrido E-Tense e Livello 2 potenziato per la berlina rialzata
Il progetto sarà il quarto del marchio e andrà a presidiare il segmento C con una proposta premium.
Detto di un sistema di climatizzazione ad alette nascoste, in grado di separare i flussi d’aria tra parte alta e bassa dell’abitacolo, le anticipazioni di nuova DS 4 raccontano di come abbinerà comfort e dinamica su strada.
Sarà una DS 4 E-Tense due ruote motrici, per 225 cavalli di sistema.
Sfoglia il listino di Auto. (Auto.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
DS 4 introdurrà tecnologie inedite in questo segmento in termini di elettrificazione, con la gamma dei motori E-Tense, connettività applicata a interni fluidi e digitali, comfort, serenità dinamica e firma luminosa DS. Dopo la gamma dei suv, DS svela il nome della sua nuova creazione nel segmento C-Premium: DS 4. (Giornale di Sicilia)
La nuova DS 4 , infatti, sarà a tutti gli effetti il quarto progetto del Marchio francesce e andrà a stabilirsi come proposta premium del segmento C, con un design innovativo e che strizza l'occhio ai tipici elementi di un crossover, come un'altezza da terra leggermente superiore alla classica berlina. (Tuttosport)
Il nuovo DS4 sarà basato su questo Sistema operativo EMP2, Sviluppato a vantaggio del concetto DS4 con miglioramenti in termini di prestazioni, sicurezza e mitigazione. DS Drive Assist 2.0 Nuovo sistema di assistenza alla guida. (PrettyGeneration)
Ma quali sono i vantaggi per la futura DS 4 nell’utilizzo della piattaforma EMP2. Prima di tutto la realizzazione di saldature a caldo, quasi 34 metri di cordoni di colla e punti di saldatura applicati alla struttura del veicolo. (ReporTMotori)
Nuova DS 4, guida autonoma di livello 2 DS Drive Assist 2.0. Già presenti su DS 3 Crossback, DS 7 Crossback e DS 9, la guida semi-autonoma di livello 2, riceve un’importante evoluzione per DS 4 con DS Drive Assist 2.0. (NEWSAUTO)
Sarà una DS 4 E-Tense due ruote motrici, per 225 cavalli di sistema. Detto di un sistema di climatizzazione ad alette nascoste, in grado di separare i flussi d’aria tra parte alta e bassa dell’abitacolo, le anticipazioni di nuova DS 4 raccontano di come abbinerà comfort e dinamica su strada. (Corriere dello Sport.it)