Lost in Random - La recensione

Lost in Random non è esente da ciò, ma fortunatamente il mazzo totale non è gigantesco quindi l'impressione di non avere alternativa non è così presente, ma nemmeno nulla

A guardarlo con la lente d'ingrandimento, Lost in Random appare chiaramente come una produzione indipendente, piccola, che sfiora il "doppia A", ma visto da lontano potrebbe tranquillamente aspirare ai cugini più grandi.

Ricostruire le sei facce. (IGN ITALY)

Ne parlano anche altre fonti

Tutti si piegano alla volontà del dado nero della Regina e ogni suo lancio sancisce con ineluttabilità il destino di tutti i cittadini. Creature dalle forme più stravaganti sbucheranno da ogni angolo per aiutarci o metterci in difficolta. (Spaziogames.it)

Ogni gioco da tavolo ha delle caselle speciali, arrivando sulle quali attiveremo il relativo effetto che può essere positivo o negativo. Un peccato, perché Lost in Random è caratterizzato anche dall'ironia e dalla sfacciataggine della sua giovane protagonista, che sarebbe stato bello sentire verbalizzata in ogni suo aspetto. (Multiplayer.it)

Non è quindi nella profondità che il gameplay di Lost in Random sembra mostrare il fianco, bensì è nel suo utilizzo. Lost in Random è una favola, per stessa ammissione del team di sviluppo, che non fa mistero delle sue ispirazioni abbastanza palesi. (Tom's Hardware Italia)

La prima parte dei trofei di bronzo – Lost in Random: svelata la lista trofei completa! I trofei d’oro e il trofeo di platino – Lost in Random: svelata la lista trofei completa! (tuttoteK)

Da Primagoria a Sest’Incanto, abbiamo accompagnato Even nel suo lungo viaggio alla ricerca della sorella Odd: la nostra recensione di Lost in Random. Tutto è nato, vissuto e ha prosperato attorno a questo concetto, persino quando l’era dei dadomastri è andata incontro al suo declino e la popolazione ha visto l’ascesa di una crudele regina. (HelpMeTech)

Lost in Random è disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4, Switch e PC via Origin e Steam. “Eravamo affascinati dall’idea di esplorare il sentimento dell’incertezza come punto d’inizio per Lost in Random, invece che focalizzarci su meccanismi di gioco predefiniti,” spiega Olov Redmalm, Game Director e Lead Writer di Zoink Games (Tech Princess)