Atalanta Juve: Sarri valuta una doppia soluzione a centrocampo. Le ultime

Juventus News 24 SPORT

Atalanta Juve: Maurizio Sarri starebbe valutando una doppia soluzione a centrocampo.

A complicare i piani bianconeri, sono stati i problemi accusati in Nazionale da Alex Sandro e Miralem Pjanic.

Le ultime in vista del match di Serie A. L’edizione odierna del Corriere di Torino propone una prima marcia di avvicinamento alla sfida di sabato tra Atalanta e Juve.

Nel caso in cui non dovesse scendere in campo a Bergamo, Sarri potrebbe valutare una doppia soluzione. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

MS si aspetta anche un 'mi dispiace', pure velato e non obbligatoriamente contornato da scuse poco sentite. Il portoghese ha già promesso di voler portare tutti a cena: va organizzato, intanto però ha piazzato il gesto. (ilBianconero)

Matuidi ha svolto l’intera seduta di allenamento con i compagni, pronto contro la Dea. Redazione Fantacalcio.it |. Allenamento pomeridiano per la Juventus alla Continassa, mister Sarri ha ritrovato tutti i Nazionali a disposizione eccezion fatta per Cuadrado. (Fantacalcio.it)

Infine, un aggiornamento su Alex Sandro: il brasiliano è stato sottoposto oggi presso il J Medical ad un controllo clinico e radiologico che ha evidenziato un significativo miglioramento al problema all'adduttore sinistro e pertanto le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno. (TUTTO mercato WEB)

Ha lavorato a parte anche Pjanic, con una tabella di marcia differenziato e personalizzata dopo il problema in Nazionale, l'affaticamento all'adduttore della coscia destra, come già successo a Lecce. Il portoghese è tornato alla Continassa e a Torino dopo gli impegni con la Nazionale, a 10 giorni circa dalla brusca uscita dall'Allianz Stadum dopo la sostituzione contro il Milan. (ilBianconero)

Manca il solo Cuadrado, quindi, ma per il resto i bianconeri sono a disposizione del tecnico. La sosta per le Nazionali è finita ed oggi Sarri ha riabbraciato il gruppo quasi al completo. (ilBianconero)