Niente detrazioni fiscali per chi ha un reddito basso

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Anzi, con l’attuale normativa niente detrazioni fiscali per chi ha un reddito basso.

Niente detrazioni fiscali per chi ha un reddito basso. Sembra assurdo ma questa regola segue le logiche del Fisco.

La no tax area. Con “no tax area” si intende la fascia di reddito che non è soggetta ad imposte.

Invece è vero il contrario: niente detrazioni fiscali per chi ha un reddito basso, ossia all’interno della no tax area. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre testate

3 ' di lettura. Detrazioni fiscali 2020: sono tantissime quelle a cui possono accedere i contribuenti italiani attraverso la propria dichiarazione dei redditi. Detrazioni fiscali ristrutturazioni: non solo Superbonus 110%. (The Wam)

Nel documento di prassi viene inoltre riepilogato il quadro normativo di riferimento e la documentazione che deve essere prodotta. Il contribuente deve essere intestatario della fattura relativa alla spesa medica eseguita. (Informazione Fiscale)

L’articolo 4 del Decreto specifica che essi si comportano per il cliente esattamente come i normali scontrini fiscali. Dobbiamo verificare sempre le ricevute della farmacia, quindi, controlla e richiedi sempre questi scontrini per non perdere importanti benefici. (Proiezioni di Borsa)

In assenza di esplicita comunicazione, l’Istituto, in qualità di sostituto d’imposta, procederà, ai sensi della normativa vigente, ad applicare le aliquote per scaglioni di reddito e a riconoscere le detrazioni d’imposta sulla base del reddito erogato. (Ipsoa)

I milioni di contribuenti che possono non presentare la dichiarazione dei redditi sono quindi coloro che non possono detrarre nulla. Quando la dichiarazione è un vantaggio. Per alcune categorie di contribuenti, presentare il 730 non è un obbligo ma un vantaggio. (Proiezioni di Borsa)

È una misura decisiva per la transizione verso lo sviluppo sostenibile che rappresenta per tutti la priorità”. “Il Governo intende prorogare il Superbonus al 110%. (Qualenergia.it)