Fuoco e rivolta in carcere Otto in camera iperbarica

L'Arena INTERNO

MONTORIO. Caos in carcere intorno alle 12.30. Alcuni detenuti avrebbero dato fuoco a materassi e ad altro materiale presente all'interno di una cella come gesto di protesta: il fumo però si è propagato in una intera sezione del carcere. Gli agenti hanno ... (L'Arena)

Su altre fonti

Gli intossicati sono undici agenti di Polizia penitenziaria in servizio nel carcere e due detenuti. Le fiamme hanno ... (Il Gazzettino)

C’è tempo fino al 30…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Parte a Livorno il Living Laboratory “LivLab” un’iniziativa che vedrà protagonisti un centinaio di soci COOP della città che utilizzeranno in via sperimentale un nuovo servizio in grado di gestire la "memoria” delle loro spese e dei loro movimenti. (Elettroradio Informazione)

Il pensionato di 71 anni ha riportato un’intossicazione da fumo dopo che un incendio è divampato nella cucina della sua abitazione, a Livorno. (La Prima Pagina)

E' questo il bilancio di un incendio che si è scatenato all'interno di una cella del carcere di Montorio. Secondo le prime ricostruzioni, i due prigionieri avrebbero volontariamente dato ... (TgVerona)

Alle 12.30 circa di ieri, martedì 7 aprile, un detenuto di origine magrebina per ragioni apparentemente futili, ha appiccato il fuoco a 2 materassi presenti all’interno della propria cella, provocando la propagazione di un fumo tossico all’interno della sezione (Verona Oggi)