Uccisa in guerra dall'Isis l'eroina curda con il cappuccio rosso

il Giornale ESTERI

Ayse era un'eroina da terzo millennio, e omologarla a una fazione politica piuttosto che a un'altra significherebbe ridimensionare il suo percorso umano e il suo desiderio di un mondo migliore. Martedì mattina la ragazza con il cappuccio rosso, o con ... (il Giornale)

Su altri giornali

Isis. Secondo l'Ong ... (La Prima Pagina)

Sono almeno 332 i civili uccisi per errore tra marzo e aprile nei raid aerei della coalizione anti-Isis guidata dagli Stati Uniti in Siria e Iraq. Dall'inizio dell'operazione ... (Editorpress News)

I miliziani dell'Isis continuerebbero ad attraversare il fiume Eufrate dalla loro roccaforte siriana di Raqqa nonostante siano circondati dalle forze curde e della Coalizione a giuda statunitense. Che ... (ilVelino/AGV NEWS)

Dall'inizio dell'operazione 'Inherent ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

A darne notizia è lo stesso Ministero della Difesa del Cremlino, il quale ha diffuso una nota nella serata di lunedì. “La nostra ... (NewNotizie)

Per alcune organizzazioni non governative sarebbero migliaia. Secondo il rapporto mensile pubblicato dalla coalizione guidata dagli Stati Uniti, dall'agosto del ... (Il Messaggero)