Udinese, gran colpo in casa Inter

Il Piccolo SPORT

MILANO. La vendetta è un piatto che va servito freddo. È quanto accaduto all'Inter, sconfitta a San Siro dall'Udinese degli ex Andrea Stramaccioni e Dejan Stankovic. Secondo ko di fila per i nerazzurri, quindi, ancora a secco di vittorie in campionato il neo ... (Il Piccolo)

Su altre testate

Conte è un sanguigno, uno che ama il chiasso ed alzare i toni, ma quando cambia squadra lo fa in silenzio e soprattutto quando non se lo aspetta nessuno. (Calcio World)

"Non ho alcun sentimento di rivalsa verso nessuno dell'ambiente interista. Ho un ottimo rapporto con tutti. (Rai Sport)

Penso che abbia giocatori di qualità e che il ... (Calcio News 24)

«Era importante vincere»: Andrea Stramaccioni ha la faccia dell'automobilista che è riuscito a tirare il freno a mano in tempo e si siede - soddisfatto per la manovra e la prestazione del suo bolide - sul bordo della strada a guardare il ... (Il Messaggero Veneto)

Andrea Stramaccioni è intervenuto questa sera alla trasmissione di Italia 1 'Tiki taka'. Ma anche l'Udinese come società modello, che ospita l'intervento in trasmissione nella Club ... (Udinese Blog)

Andrea Stramaccioni antepone il sentimento della sportività a quello della rivincita: "Nessuna rivalsa verso nessuno dell'ambiente interista", dice all'indomani della clamorosa vittoria colta a San Siro alla guida dell'Udinese. (Sportevai.it)