Anche il caffè diventa green. E Lavazza premia gli addetti Il 2020, l'anno del lockdown

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

In attesa che si alzi ufficialmente il velo sui conti dei maggiori gruppi del settore, diversi segnali fanno capire che il 2020 terminerà in positivo.

Fornito da Il Giornale Pixabay. Il 2020, l'anno del lockdown e della pandemia mondiale, si prepara a chiudere con il segno più per il mondo del caffè.

Anche se, guardando al primo semestre 2020, tutti i segmenti paiono in netta crescita e l'effetto Covid ha rivitalizzato anche i segmenti del mercato del caffè tostato che erano in crisi

Un contesto che ha dato un'ulteriore spinta a capsule e cialde, i due segmenti più dinamici degli ultimi anni. (Notizie - MSN Italia)

Su altri giornali

Il più alto di sempre (nell’anno della pandemia) - Stefanialove_of : Lavazza premia i lavoratori, 3.500 euro agli oltre 600 addetti di Torino e Gattinara - infoiteconomia : Lavazza premia i lavoratori, 3.500 euro agli oltre 600 addetti di Torino e Gattinara - RobRe62 : RT @millionaireit: Lavazza: #premio da 3500 euro ai dipendenti. (Zazoom Blog)

A questi, si sono aggiunti 2,5 milioni di euro stanziati a supporto delle comunità locali, in Italia e all’estero (Canavese News)

Adnkronos. "Io ho fatto solo il mio dovere, salvando vite umane. E il leader della Lega aggiunge: "L'ambasciatore ha detto che quello che ho fatto io è stato fatto prima ed è stato fatto dopo. (Yahoo Finanza)

Già erogati in primavera dei bonus. I premi vanno ad aggiungersi ai bonus riconosciuti nei mesi di marzo e aprile 2020 pari a 500 euro per il lavoro svolto in presenza durante il periodo più critico del Covid – 19 Lavazza ha corrisposto premi da 3500 euro lordi a ciascuno dei suoi 600 dipendenti degli stabilimenti di Torino e Gattinara. (Prima Chivasso)

Il Gruppo Lavazza, infine, si conferma anche nel 2021 tra i Top Employers italiani, grazie a un percorso di miglioramento continuo con al centro le persone e alla costante ricerca dell’eccellenza nei processi e nelle strategie legate alla gestione delle risorse umane. (Food Affairs)

Anche se, guardando al primo semestre 2020, tutti i segmenti paiono in netta crescita e l'effetto Covid ha rivitalizzato anche i segmenti del mercato del caffè tostato che erano in crisi Segno che i target 2020 sono stati raggiunti nonostante il tracollo economico generato dalla pandemia. (ilGiornale.it)