3 modi veloci per lavare via da fragole e ciliegie i pericolosi pesticidi

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Già la semplice pulizia con acqua fredda aiuta a rimuovere il 98% delle sostanze tossiche dopo una manciata di secondi.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. Spirulina FIT, il nuovo integratore che fa perdere peso in pochi giorni SCOPRI IL PREZZO. 3 modi veloci per lavare via da fragole e ciliegie i pericolosi pesticidi. Anzitutto bisogna immergere in abbondante acqua le fragole o le ciliegie perché il getto del rubinetto potrebbe ammaccarle. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Sapete quali sono i frutti che generalmente sono più contaminati da pesticidi? Riempi una grande ciotola con acqua, aggiungi una tazza di aceto bianco e poi versa le ciliegie. (greenMe.it)

Il nocciolo, quindi, sarà rimosso e non resterà che ripetere l’operazione con tutte quante le ciliegie da snocciolare. Un trucchetto geniale per snocciolare le ciliegie usando una semplice cannuccia. Bisogna prendere la ciliegia in mano, ponendola tra pollice ed indice di una mano. (Proiezioni di Borsa)

Ricette con ciliegie fresche. Le ciliegie si prestano a molte preparazioni e ricette sul versante culinario Calorie delle ciliegie. (RagusaNews)

Come servire il crumble di ciliegie. A fette, accompagnato da una pallina di gelato, oppure in monoporzioni usando delle cocotte Cuocere il crumble di ciliegie a 180°C nella parte media del forno statico preriscaldato. (Proiezioni di Borsa)

Approfondimento. Nella zona sud orientale del Piemonte invece troviamo una varietà di ciliegia molto particolare chiamata Bella di Garbagna. (Proiezioni di Borsa)

Pochi sanno che mangiare questo frutto estivo può farci avere un bellissimo fisico. Prima di tutto permettono una buona funzionalità intestinale e grazie alla vitamina C proteggono l’organismo grazie anche alle proprietà antiossidanti e i fitonutrienti. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr