Fermati a bordo della Maserati rubata, due ladri in fuga a piedi tra i campi

Durante la scorsa notte, il personale della sottosezione della polizia stradale di Vasto Sud è riuscito a fermare un suv Maserati Levante rubato poco prima nel centro abitato di Civitanova Marche.

"I fuggitivi – conclude la nota della polizia stradale – hanno le ore contate poiché gli investigatori della Polizia di Stato sono sulle loro tracce"

Ricevute le esatte posizioni e le coordinate gps, verso le 3.40, la pattuglia autostradale di Vasto Sud coordinata dal Coa, si è posizionata sulla carreggiata Sud dell’A14 in territorio di Vasto per intercettare e agganciare il veicolo. (Zonalocale)

Ne parlano anche altri media

Architettura da 800 Volt per le Maserati della gamma Folgore. Le versioni elettriche di Maserati che andranno a comporre la nuova gamma Folgore utilizzeranno la stessa impostazione utilizzata già da Porsche per l’architettura che sarà da 800 Volt. (ClubAlfa.it)

Nuova Maserati GranTurismo tre quarti posteriore. L’ultimo avvistamento proviene da Walter Vayr che ha pubblicato su Facebook alcuni scatti di un prototipo totalmente mimetizzato avvistato sulle strade di Modena. (ClubAlfa.it)

Molto più propositivo e pericoloso il Rayo Vallecano, con il portiere Aitor Fernandez costretto a 5 parate contro una di Stole Dimitrievski. La quarta giornata di Liga si è aperta quest’oggi con due match: Levante-Rayo Vallecano e Atletico Bilbao-Mallorca. (Calcio In Pillole)

Il locatario del veicolo intorno alle ore 03,00 si è accorto del furto e ha avvertito le forze dell’Ordine, permettendo al Centro Operativo Autostradale di Pescara di verificare che il mezzo era dotato di Gps. (Rete8)

Maserati ha dei piani a breve, medio e lungo termine già definiti. Insomma, il futuro è roseo oltre che green per la casa italiana (QuattroMania)