Napoli, OVS store numero mille. Il primo omnicanale d’Italia

Corriere del Mezzogiorno ECONOMIA

Carmine Di Virgilio. Lo store Lo store si estende su duemila metri quadrati e si sviluppa su due piani.

Sono 23 i dipendenti dello store di via Scarlatti, seicento quelli che lavorano per Ovs in tutta la Campania, nei 140 negozi del brand.

Il negozio esisterà sempre nell’esperienza di acquisto, ma qui si può avere un multiplo approccio allo shopping.

shadow. Taglio del nastro per OVS numero mille, a Napoli — in via Scarlatti al Vomero — negli spazi che lo store ha «soffiato» a Benetton (Corriere del Mezzogiorno)

Su altri giornali

Il nuovo concept è infatti parte dell'articolato progetto di sostenibilità che OVS sta da tempo realizzando in tutti gli ambiti aziendali. Un risultato che testimonia il forte legame di OVS con Napoli e i suoi cittadini. (NapoliToday)

“Il nuovo negozio di Napoli rappresenta un importante passaggio della nostra storia - afferma Carmine di Virgilio, Direttore Retail di OVS -. OVS apre a Napoli lo store numero 1000 e porta lungo la centralissima via Scarlatti l’innovativo concept omnicanale e una proposta poliedrica che affianca ai marchi propri icone internazionali e brand di ricerca. (Nordest Economia)

APPROFONDIMENTI IL COMMERCIO Ovs apre il nuovo store a Napoli LA CURIOSITÀ Napoli, centinaia di ragazze in coda al negozio OVS per i casting. L'apertura del nuovo flagship store ha previsto un investimento che si aggira intorno ai 2 milioni di euro. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr