Uil, Luigi Angeletti rimette il mandato. Successore designato Barbagallo

Prima Pagina News ECONOMIA

Il segretario generale della Uil, Luigi Angeletti, ha rimesso oggi il suo mandato al Consiglio confederale. La decisione era già stata preannunciata nel gennaio scorso. Il suo successorre designato è Carmelo Barbagallo, la cui nomina verrà proposta durante il prossimo Congresso nazionale, che si svolgera' al... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo cinque anni di lavoro minorile, un anno di lavoro nero e tre mesi di ... (Agenzia di Stampa Asca)

"In coerenza con quanto già annunciato nello scorso mese di gennaio, il segretario generale della Uil, Luigi Angeletti, ha rimesso oggi il suo mandato al Consiglio confederale confermando la decisione di non ricandidarsi al vertice dell'Organizzazione". (Finanzaonline.com)

Lo ha detto Carmelo Barbagallo, candidato alla segreteria generale della Uil, ... (Brescia Oggi)

Chi è il successore di Luigi Angeletti a capo della Uil? Un siciliano che ha provato sulla sua pelle cosa siano il lavoro nero, la vita in fabbrica, le lotte per la legalità e le minacce della mafia. (Panorama)

(AGI) - Roma, 10 nov. Carmelo Barbagallo, dalla prossima settimana leader della Uil, ha iniziato a lavorare all'eta' di 8 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Oggi, di fatto, era autorizzata ad entrare solo la claque di Barbagallo”. Magda Maurelli, ex segretario della ... (SassariNotizie.com)