De Laurentiis-Conte, fissato un nuovo incontro. I possibili temi del colloquio

AreaNapoli.it SPORT

Aurelio De Laurentiis nei prossimi giorni incontrerà nuovamente Antonio Conte per decidere in maniera definitiva se accettare il Napoli o meno. Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis s'incontreranno nuovamente nei prossimi giorni, il tecnico leccese potrebbe diventare il nuovo allenatore del Napoli. Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino. "Chi pensava che il dado fosse ormai tratto, dovrà ricredersi: De Laurentiis non ha ancora deciso se prendere o no Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ha parlato anche del Napoli Michele Padovano, ex calciatore (anche del ‘Ciuccio e della Juventus), a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trassmissione ‘1 Football Club’. “Sono d’accordo. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte è il nome che più intriga la piazza napoletana in vista della prossima stagione: svelati i primi tre acquisti e il modulo che utilizzerebbe. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Marco Fassone, ex dg di Napoli, Milan, Inter e Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Marte Sport Live. In diretta su Radio Marte ha parlato del possibile futuro allenatore del Napoli. La sua preferenza va a Gasperini. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli si avvicina a chiudere una stagione piuttosto deludente, dopo lo scudetto dell'anno scorso. La dirigenza azzurra sta valutando una vera e propria rivoluzione a cominciare dalla nuova guida tecnica. (La Lazio Siamo Noi)

Dalla totale chiusura nel corso dei mesi invernali, allo spiraglio primaverile che potrebbe, poi, esaudire i sogni estivi. Antonio Conte e il Napoli potrebbero tentare di ritrovarsi a metà strada e finalizzare un accordo saltato a ottobre, prima, e a gennaio, poi. (Europa Calcio)

Hirving Lozano può ancora fare la differenza per la società partenopea: ecco di cosa potrebbe godere il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)