Palermo, presentati i due nuovi assessori Sala e Martorana: "Entusiamo e spirito di servizio"

Giornale di Sicilia INTERNO

Tony Sala ha voluto ringraziare anche il gruppo civico 'Avanti Insieme' di cui è espressione: "Lavorerò con spirito di sacrificio e di servizio, ci è stato chiesto questo impegno straordinario e abbiamo dato disponibilità.

Dobbiamo lavorare per garantire il diritto di avere una degna sepoltura, l'emergenza è diventata problema strutturale - ha sottolineato Sala - Bisogna individuare soluzioni a breve, medio e lungo termine"

"Metterò il massimo entusiasmo e il massimo impegno lavorando al servizio della città", ha commentato Cettina Martorana che ha ringraziato il sindaco per la fiducia, così come. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’aggressore 22enne, allorchè i militari si sono recati presso l’abitazione di quel nucleo familiare per effettuare una perquisizione, ha spontaneamente consegnato ai militari il coltello che aveva puntato al petto delle vittime, avente una lunghezza complessiva di 21 centimetri E’ infatti accaduto che giovedì scorso i militari erano intervenuti a seguito della richiesta d’intervento per una patita aggressione da parte di un sanconese 47enne all’interno della propria abitazione. (Livesicilia.it)

A coadiuvare il Prof. Giovanni Nicoletti, oltre al personale infermieristico e di sala operatoria, sono stati: la dott.ssa Francesca Graziano e il dott. Andrea Leuzzi e la dott.ssa Anna Vilardi, con il continuo monitoraggio neurologico e psicologico della dott. (Livesicilia.it)

Sono 14 i comuni della provincia di Palermo che nella settimana dal 19 al 25 aprile hanno fatto registrare una incidenza settimanale di nuovi casi Covid oltre la soglia di 250 ogni centomila abitanti, quello per intenderci che fa scattare la zona rossa. (PalermoToday)

Così continuando al termine della cassa integrazione i lavoratori troveranno chiusa la azienda dove lavoravano ” Sul video registrato due giorni fa nel quale parlava di “vigilia di strage”, Orlando sottolinea: “In Italia i morti sono 120 mila. (Livesicilia.it)

Purtroppo a Palermo come in tutte le città italiane c'è una minoranza che guasta tutto. "Serve buon senso. (Giornale di Sicilia)

Covid-19 a Palermo e non solo, i provvedimenti. “Ci sono alcune situazioni – continua il sindaco di Palermo – che non vanno bene Leoluca Orlando, in qualità di primo cittadino di Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione del Covid-19 in città. (Notizie.it )