Epic Games Store: gioco gratis PC dell'1 aprile 2021 disponibile, il link download

Una volta unito al vostro account, questo gioco gratis PC sarà vostro per sempre.

In questo gioco gratis PC dell'Epic Games Store dovremo investigare su un crimine che sembra legato a una ribellione robotica

Parliamo di Tales of the Neon Sea.

Per poter reclamare Tales of the Neon Sea, vi basterà cliccare su questo indirizzo e raggiungere così l'Epic Games Store.

Come ogni settimana, siamo di nuovo qui per reclamare il nostro nuovo gioco gratis PC dell'Epic Games Store. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Nonostante il progetto sia partito diversi anni fa, infatti, il … | Notizie giochi PC Windows Bloxburg è uno dei più popolari giochi all’interno di Roblox, ma da alcuni giorni dei giocatori ricevono un messaggio che sostiene che la città è stata cancellata: è solo un errore. (HelpMeTech)

I cookie possono essere disattivati o rimossi usando gli strumenti disponibili nella maggior parte dei browser. Queste tecnologie funzionano in tutti i browser. (Parliamo di Videogiochi)

Ad una settimana di distanza dall’ultimo regalo, Epic Games offre un nuovo gioco gratuito sul suo negozio digitale. “Indaga sulla scena dell’omicidio, esamina le prove e usa le tue capacità deduttive per risolvere il caso, un elemento dopo l’altro. (GamingTalker)

Giovedì 8 aprile, la seconda stagione di 3 out of 10: Season Two, la sitcom giocabile a episodi sulle avventure in corso degli sviluppatori di Shovelworks Studios, “il peggior studio di videogiochi del mondo”, debutterà gratuitamente su Epic Games Store. (Cyberludus.com)

Dall'8 al 15 aprile potrete scaricare gratuitamente 3 out of 10: Season Two, descritto come una sit com giocabile in cui vivere il chaos dello sviluppo videoludico nel peggior studio possibile. Questa settimana potrete scaricare gratuitamente Tales of the Neon Sea mentre a essere resto gratuito nella prossima sarà l'inusuale titolo di Terrible Posture Games, 3 out of 10: Season Two. (IGN Italia)

Non è la prima volta che parliamo della piaga dei match combinati in CS:GO, ma è la prima volta che l’FBI, la polizia federale degli Stati Uniti, ha deciso di intervenire direttamente. I match combinati sono una vera e propria piaga di Counter-Strike: Global Offensive in Nord America, tanto che deve interviene l’FBI. (HelpMeTech)