A carte scoperte. Perché Sì e Perché No al Referendum “No-Triv”

La Perfetta Letizia INTERNO

Volete voi che sia abrogato l’art. 6, comma 17, terzo periodo, del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152, “Norme in materia ambientale”, come sostituito dal comma 239 dell’art. 1 della legge 28 dicembre 2015, n. 208 “Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge di... (La Perfetta Letizia)

Su altri giornali

Cei-Art18-Renzi Man mano che la data del referendum sulle trivelle si avvicina, salgono le polemiche tra le forze politiche. (Avanti!)

18 marzo 2016 Mentre all'interno del Pd si allargano le distanze tra la segreteria e la minoranza Dem sul referendum sulle trivelle, anche la Cei interviene sulla questione. (Rai News)

In merito ai richiami della Corte dei Conti, Galantino ha detto pero' che sono ... (Rosa Rossa)

I vescovi votano sì al referendum del 17 aprile sulle trivellazioni. La decisione è comprensibile, soprattutto ricordando il messaggio dell'enciclica sull'ambiente di papa Francesco. (LifeGate)

CdV - Le diocesi italiane debbono operare urgentemente al fine di "confermare e rafforzare ulteriormente la chiarezza e la trasparenza nell'amministrazione dei beni della Chiesa". Il segretario della Cei ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“L'attenzione all'aspetto sociale ha portato i vescovi a confrontarsi anche sulla questione ambientale e, in particolare, sulla tematica delle trivelle – ossia se consentire o meno agli impianti già esistenti entro la fascia costiera di continuare la ... (Giornale La Voce)