Primarie centrodestra, Salvini dice sì e risponde a Berlusconi

Dottor News INTERNO

Al contrario di quanto sostenuto da Berlusconi, La Lega Nord dice sì alle primarie del Centrodestra, anche se Salvini ha detto chiaramente che questi sono problemi secondari rispetto a quello principale: mandare a casa Matteo Renzi e trovare un nuovo ... (Dottor News)

Su altre fonti

È il pensiero del leader del Carroccio, Matteo Salvini, che risponde Berlusconi e aggiunge come non sia «più tempo ... (Palermomania.it)

Da un lato i pasdaran delle primarie con in testa il senatore Augusto Minzolini, dall'altro il no netto di Berlusconi che le considera “manipolabili”. Le primarie agitano il centrodestra. (Intelligonews)

Meglio quindi “accordi” tra forze politiche. “In troppe occasioni le primarie si sono rivelate uno strumento di consultazione popolare estremamente manipolabile e non in grado di esprimere il miglior candidato tra quelli in gara”. (PUPIA)

In Piemonte la Lega ipoteca Novara ma vuole la conta per Torino. Primarie sì, primarie no. (Lo Spiffero)

“Come sempre, Berlusconi ha ragione. (Free news online)

Il leader di Forza Italia, l'ex premier Silvio Berlusconi, ha praticamente chiuso qualsiasi possibilità a le primarie. Il centrodestra è agitato. (Italia Oggi)