Lazio, le amichevoli contro Triestina e Padova visibili in chiaro: ecco dove

La Lazio Siamo Noi SPORT

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila.

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto.

La Fiorentina è disposta alla

Tentativo della Lazio per riunire l'esterno e Maurizio Sarri che al Napoli fecero faville.

(La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Le probabili formazioni di Lazio-Triestina. LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Vavro, Luiz Felipe, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Caicedo, Moro. Lazio-Triestina è un’amichevole e si gioca venerdì alle ore 18:30: notizie, formazioni, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming. (Il Veggente)

Tentativo della Lazio per riunire l'esterno e Maurizio Sarri che al Napoli fecero faville. L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. (La Lazio Siamo Noi)

L’appuntamento, quindi, è fissato per domani alle ore 18.30 sul canale 60 (fruibile anche tramite app) Lazio-Triestina, su Sportitalia (canale 60) sarà possibile vedere l’amichevole in chiaro: i dettagli. (Lazio News 24)

Il fischio d’inizio sarà alle 18.30 Triestina-Lazio: ci siamo!» ha scritto il club rossoalabardato sul proprio profilo Twitter, dove ha mostrato una foto della sua squadra. (Lazio News 24)

Il 4-2-3-1 ha chiuso bene i varchi mercoledì sera ai giovanotti di Mourinho ma non ha confezionato quasi nulla davanti. Se con la Roma si è visto un approccio davvero deciso della Triestina nonostante il gap tecnico in favore dei giallorossi, quello con la Lazio sarà un ulteriore banco di prova. (Il Piccolo)

31' Luis Alberto in orizzontale per Milinkovic, ma la conclusione del serbo si perde alta sopra la traversa. Quattro cambi per la Lazio: Cataldi al posto di Luis Alberto, Caicedo per Muriqi, Lazzari per Marusic e Patric al posto di Radu. (La Lazio Siamo Noi)