dopo Atalanta-Roma:
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un gruppo di ultrà bergamaschi ha cercato di raggiungere la zona del settore ospiti per scontrarsi con i rivali giallorossi, ma non è riuscito a forzare il blocco delle forze dell'ordine. Ne è nata una guerriglia in via Baioni e dietro alla curva Nord tra polizia e ultrà ... (Bergamonews)
Ne parlano anche altre fonti
Gli ultrà dell'Atalanta cercano il contatto con i tifosi della Roma: incidenti con le forze dell'ordine, facinorosi dispersi dai lacrimogeni. Scontri a Bergamo, feriti 2 agenti per l'esplosione di una bomba carta. (Calcio Fanpage)
Dall’inizio dell’anno, gli agenti della Polfer hanno rintracciato quattordici minorenni e quattro maggiorenni, che sono rientrati nelle…Continua a leggere → La minorenne un mese fa si era allontanata dalla comunità del Pavese di cui era ospite. (La Prima Pagina)
È quanto riferisce la questura di Bergamo. Il bilancio degli scontri dopo la partita Atalanta-Roma di ieri è di cinque agenti feriti e sei tifosi bergamaschi arrestati, insieme alla denuncia a piede libero di due minori. (Il Messaggero)
Momenti di tensione dopo la partita fuori dallo stadio: la polizia ha tenuto separate le due tifoserie per evitare scontri. Lanci di bottiglie e altri oggetti. (La Gazzetta dello Sport)
Scontri Atalanta-Roma: arrestati sei ultrà, denunciati 2 minorenni ... (Bergamonews)
L'Atalanta ha detto la sua sulle tensioni 'post' Roma: "Azioni vili che non hanno nulla a che fare con la civiltà della nostra tifoseria". (GOAL )