Lautaro trascina l'Inter ed esulta anche sui social: "Milano è nerazzurra sempre"

Lautaro trascina l'Inter ed esulta anche sui social: Milano è nerazzurra sempre
Fcinternews.it SPORT

È Lautaro Martinez il match winner di oggi contro il Milan.

VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA

Dopo le dichiarazioni rilasciate alle varie emittenti televisive, il diez interista esulta sui social: "Milano è nerazzurra sempre" scrive su Instagram, dove posta tre foto dell'esultanza dopo i due gol messi a segno, concludendo il tutto con un "forza Inter". (Fcinternews.it)

Su altre fonti

In particolare ha colpito la posizione di Lautaro – quasi alla Dybala – alle spalle e al fianco di Lukaku. È stato il derby di Conte, sottolinea la Gazzetta dello Sport. (SpazioInter)

67 Lautaro Martinez è tornato a brillare per davvero ​. Due prestazioni da protagonista per l'argentino prima con la Lazio poi nel derby col Milan, la sentenza definitiva sul ritorno di Lautaro ai massimi livelli dopo qualche mese di rallentamento. (Calciomercato.com)

Lautaro Martinez crede allo Scudetto: «Questo è l’unico obiettivo che ci rimane»

«Nina è arrivata in un momento molto particolare della mia vita - ha raccontato il Toro -. Sto bene mentalmente, con la mia famiglia, con la mia fidanzata e la mia bimba. (fcinter1908)

«Siamo questi, siamo una squadra unita e che lavora ogni giorno per dare il massimo e lasciare l’Inter il più in alto possibile. Continuiamo così cercando di fare ciò che stiamo creando e siamo contenti. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr