Lautaro trascina l'Inter ed esulta anche sui social: "Milano è nerazzurra sempre"

Fcinternews.it SPORT

È Lautaro Martinez il match winner di oggi contro il Milan.

VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA

Dopo le dichiarazioni rilasciate alle varie emittenti televisive, il diez interista esulta sui social: "Milano è nerazzurra sempre" scrive su Instagram, dove posta tre foto dell'esultanza dopo i due gol messi a segno, concludendo il tutto con un "forza Inter". (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Sto bene mentalmente, con la mia famiglia, con la mia fidanzata e la mia bimba. «Nina è arrivata in un momento molto particolare della mia vita - ha raccontato il Toro -. (fcinter1908)

L'Inter non ha mai smesso di credere in lui e da più di un mese lavora al suo rinnovo del contratto ; l'argentino ha capito che il mercato è complesso per via del Covid, a Milano è felice in campo come fuori (è appena diventato papà) e ha deciso di legarsi ancora al club nerazzurro per il futuro prossimo . (Calciomercato.com)

Continuiamo così cercando di fare ciò che stiamo creando e siamo contenti. «Siamo questi, siamo una squadra unita e che lavora ogni giorno per dare il massimo e lasciare l’Inter il più in alto possibile. (Juventus News 24)

È stato il derby di Conte, sottolinea la Gazzetta dello Sport. La prova di forza offerta dagli interisti, tuttavia, non soddisfa ancora Conte che nel post ha avvertito i suoi in vista delle prove di maturità contro Genoa e Parma (SpazioInter)