Olesya Rostova non è Denise Pipitone, l’indiscrezione in diretta tv: contattata la polizia russa [VIDEO]

Olesya Rostova non è Denise Pipitone, l’indiscrezione in diretta tv: contattata la polizia russa [VIDEO]
Stretto web INTERNO

Carmelo Abbate ha inoltresottolineato di non aver parlato con l’avvocato Frazzitta che, pur essendo già in possesso dell’esito del confronto, non può rivelarlo perchè deve sottostare all’embargo da parte della tv russa

Ne è fermamente convinto Carmelo Abbate, ospite in diretta a ‘Pomeriggio 5’, programma tv Mediaset condotto da Barbara D’Urso.

7 Aprile 2021 19:05. Olesya Rostova non è Denise Pipitone: ne è convinto il giornalista Carmelo Abbate che, in diretta tv, ha parlato dell’intervento della polizia russa. (Stretto web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Caso Denise Pipitone, l’avvocato smentisce i risultati: “Mai rilasciate dichiarazioni”. Denise Pipitone, cosa sta filtrando dalla mamma Piera Maggio: i nuovi ed ultimi aggiornamenti su Olesya Rostova e la presunta parentela. (BlogLive.it)

La puntata odierna è stata registrata ieri e sia il legale che la mamma di Denise sono già a conoscenza dell'esito del test. Nel pomeriggio si era sparsa la voce di una sua dichiarazione in cui avrebbe detto che la giovane Olesya non sarebbe Denise Pipitone (leggo.it)

Cosa ha anticipato l’avvocato Giacomo Frazzitta su Denise Pipitone e Olesya Rostova. Sostanzialmente, gli ultimi aggiornamenti consentono di mettere un punto quasi definitivo su questa storia. Puntata alla quale ha partecipato anche lo stesso avvocato Giacomo Frazzitta, nel tentativo di mettere la parola finale ad una situazione gestita malissimo dai russi. (Bufale.net)

"Ho sempre pensato che non fosse Denise": la confessione del legale di Piera Maggio

In tanti anni però la verità non è emersa e i processi non hanno individuato un colpevole Chi mi ha accolta mi ha dato una vita, una seconda vita.”. . A Pomeriggio Cinque, vengono mostrate diverse parti della trasmissione russa dove è stata ospite Olesya. (Mediaset Play)

Loro parlavano e sul megascreen compariva il mio faccione che rideva per le stupidaggini echeggiate in studio. Ma, avendo promesso il no comment sul confronto dei gruppi sanguigni a trasmissione in corso, tengo fede. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr