Omicidio Antonietta Migliorati, pensionata uccisa in casa Rho: arrestato l'assassino, il vicino di casa

Ultime Notizie Flash INTERNO

Antonietta Migliorati, pensionata uccisa in casa Rho, è riuscita ad ottenere giustizia attraverso l'arresto del suo assassino (Ultime Notizie Flash)

Ne parlano anche altri giornali

Il sindaco Pietro Romano si complimenta con i Carabinieri per aver portato a termine le indagini sull'omicidio di Antonietta Migliorati. (Settegiorni)

Il vicino avrebbe agito per soldi. L'uomo di 53 anni, già noto alla giustizia, è stato arrestato dai carabinieri del comando provinciale di Milano con… (Adnkronos)

Rho (Milano), 6 marzo 2018 - Aveva bisogno di soldi, Renato Modugno, 53 anni , arrestato ieri mattina per l’omicidio di Antonietta Migliorati, la pensionata di 73 anni uccisa a coltellate il 17 agosto scorso nel suo appartamento di via Belvedere a Rho , hinterland milanese. (Il Giorno)

Sarebbe stato individuato il responsabile dell'omicidio della pensionata uccisa nella sua abitazione a Rho lo scorso 17 agosto (Liguria Oggi)

Preso l’assassino della pensionata rhodense Antonietta Migliorati uccisa ad agosto nel suo appartamento. (Settegiorni)

Un cittadino egiziano è accusato per l'omicidio di un suo connazionale: la lite per una battuta sul luogo di provenienza (In Terris)