Terremoto Emilia, il premier Letta in vista nella Bassa Modenese

ModenaToday INTERNO

"Vogliamo lavorare moltissimo per dare risposte", ha affermato in Regione il Presidente del Consiglio. Contestazione della Lega Nord con il capogruppo in assemblea legislativa Mauro Manfredini: "l'Emilia soffre ci conceda la no tax area". Redazione30 ... (ModenaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bologna (TMNews) - Un anno dopo il terremoto del 30 maggio 2012 che l'ha messa in ginocchio e ha causato la morte di 27 persone, l'Emilia-Romagna chiede politiche di prospettiva per rassicurare cittadini e imprese e garantire una rapida ripresa a tutto il ... (TMNews)

Bisogna che ci siano gli incentivi giusti e lavoreremo ... Piacenza - “Qui c'è il motore della crescita del nostro Paese e la caduta del Pil dell'anno scorso e di quest'anno è anche figlia del terremoto dell'Emilia. (Piacenza24)

A un anno dal concertone per l'Emilia tenutosi allo stadio Dall'Ara, potrebbe essere organizzato un nuovo grande evento per non dimenticare il sisma in Emilia. (ModenaToday)

enrico letta 2 “Qui c'è il motore della crescita del nostro Paese e la caduta del Pil dell'anno scorso e di quest'anno è anche figlia del terremoto dell'Emilia. Questo motore deve ripartire, ne ha bisogno l'Italia. (Estense.com)

Letta ed Errani contestati a Mirandola: 'Solo 1% ricostruito' (La Repubblica)

Intanto, nella notte, è stata registrata una nuova scossa di magnitudo 2.9. Il premier nei luoghi colpiti dal terremoto di un anno fa: «Vogliamo lavorare moltissimo per dare risposte». (Cinque Quotidiano)